Talentia Software premiata da Fosway per le sue soluzioni di gestione delle risorse umane

L’azienda, che opera nell’offerta di soluzioni business management, è stata riconosciuta Solid Performer per le soluzioni Cloud Hcm-Human capital management da Fosway 9-Grid, l’analista di mercato per le soluzioni human resource e learning management che realizza la ricerca europea utile ai responsabili degli acquisti corporate per valutare le opzioni disponibili in tale ambito

Pubblicato il 20 Dic 2016

Fosway 9-Grid, l’analista di mercato per le soluzioni human resourse e learning management che realizzare ricerca europea utile ai responsabili degli acquisti corporate per valutare le opzioni disponibili in tale ambito, ha riconosciuto Talentia Software come Solid Performer per le soluzioni Cloud Hcm-Human capital management, testimoniando inoltre che l’azienda che opera nell’offerta di soluzioni di business management, offre un prodotto che ha un contenuto total cost of ownership.

“Il riconoscimento ottenuto da Fosway – ha spiegato Franck Boutboul, Chief operating officer di Talentia Software – rafforza il nostro impegno continuo nelle attività di Ricerca e Sviluppo, per garantire ai nostri clienti la migliore soluzione per le loro esigenze di gestione delle HR e del talento. Oggi, oltre 3.600 aziende utilizzano le nostre soluzioni e siamo orgogliosi che la loro esperienza positiva con le nostre tecnologie ci abbia consentito di raggiungere la posizione di Solid Performer. Siamo inoltre orgogliosi di fornire ai clienti un servizio personalizzato: il nostro approccio agile assicura un sistema in grado di rispondere alle loro specifiche necessità, con investimenti contenuti. Inoltre, l’attenzione di Fosway 9-Grid sui mercati Emea si allinea ai nostri obiettivi strategici di crescita internazionale. Ci auguriamo che questo riconoscimento possa rendere più evidente ai potenziali clienti il nostro posizionamento come partner ideale per le loro attività.”

Talentia Software è focalizzata sul potenziamento dei team di R&S, permettendo loro di sviluppare approcci innovativi con un’attenzione particolare al lavoro in mobilità. Questo faciliterà il raggiungimento dell’obiettivo dell’azienda di diventare un protagonista sul mercato europeo, con la finalità di raddoppiare il fatturato nei prossimi cinque anni e di incrementare la quota di vendite internazionali del 40% nello stesso arco temporale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3