Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Formula: l’interesse delle aziende per il social è concreto

pittogramma Zerouno

Formula: l’interesse delle aziende per il social è concreto

26 Ott 2012

di Daniele Lazzarin

La principale offerta Erp di Formula oggi si basa su Erp X3 dell’inglese Sage: “Una soluzione – ci spiega Iuris Cella (nella foto), Offering Manager Sage Erp X3 di Formula – pensata per sviluppare la collaborazione e che permette una larga varietà di interazioni, rendendo migliore la user experience, condivise le informazioni e più veloce il lavoro grazie alla visione per ruoli: i processi sono fluidi e gli utenti interagiscono e cooperano in tempo reale”. Quanto all’attenzione delle aziende per questo tema, “di social si parla moltissimo, ma l’interesse delle aziende è concreto e circoscritto solo a quanto il social possa facilitare il lavoro (per esempio con la condivisione) e aumentare l’uso delle funzionalità che gli strumenti It mettono a disposizione”.

Daniele Lazzarin

Giornalista

Ingegnere gestionale (Politecnico di Milano) e giornalista professionista dal 1999. Scrivo di progetti di digitalizzazione nelle aziende e business application su Digital4, sia per la rivista di carta sia per il sito web, prevalentemente sui canali Digital4Executive, Digital4SupplyChain, Digital4PMI, Digital4Finance, Digital4Manufacturing.

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
Erp
S
Social Network
U
User Experience
Formula: l’interesse delle aziende per il social è concreto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 7