Università post Covid-19: la soluzione Appian per il rientro nei campus

pittogramma Zerouno

News

Università post Covid-19: la soluzione Appian per il rientro nei campus

Appian CampusPass aiuta i lavoratori delle università a gestire in modo intelligente le complessità legate alle attività di studenti, docenti, personale generico, fornitori e visitatori mantenendo la privacy e la sicurezza delle informazioni sanitarie

06 Lug 2020

di Redazione

Appian CampusPass è la app sviluppata in collaborazione con l’Università della Florida del Sud per aiutare i dirigenti scolastici a garantire un ritorno sicuro e regolare degli studenti, dei docenti, del personale, dei fornitori e dei visitatori dei campus universitari.

Progettata sulla piattaforma di automazione low-code di Appian, compatibile con HiTrust e fornita sul cloud Appian HIPAA-compliant, l’applicazione è implementabile in poche ore, favorendo il coordinamento e la comunicazione con tutti i membri dell’università al fine di riavviare le attività e garantire la salute nei campus universitari.

Appian CampusPass aiuta i lavoratori delle università a gestire in modo intelligente le complessità legate alle attività di studenti, docenti, personale generico, fornitori e visitatori che rientrano nei campus, mantenendo la privacy e la sicurezza delle informazioni sanitarie individuali. La soluzione centralizza e automatizza la raccolta e l’elaborazione dei dati relativi a Covid-19, la convalida dello stato di salute giornaliero, i protocolli di isolamento e molto altro ancora. Poiché la soluzione è low-code, può essere facilmente modificata per adattarsi alle esigenze specifiche e in continua evoluzione di un’istituzione accademica. CampusPass è disponibile in versione mobile per Android e iOS.

360digitalskill
Diventa un leader digitale: crea il percorso per te e il tuo team
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

Le principali funzionalità della applicazione includono: un centro di comando unificato: è possibile visualizzare e gestire lo stato di salute e lo stato del campus dell’intera comunità accademica in tempo reale, attraverso un’unica interfaccia; indagine di check-in personalizzabile in quanto è utilizzabile un modello di auto-rapporto per raccogliere tutte le informazioni sullo stato del Covid-19 e sulle preferenze di ritorno al campus di ogni membro della comunità accademica; verifica del Pass Mobile, in base alle policy della propria istituzione e del governo, tutti coloro che sono stati autorizzati a tornare al campus ricevono un’autorizzazione, visualizzabile sui loro dispositivi mobili per una facile verifica; tracciamento degli eventuali contagi per individuare rapidamente le possibili esposizioni al Covid-19 in tutto il campus per una gestione centralizzata; elaborazione del processo di isolamento al fine di individuare rapidamente i nuovi studenti positivi al Covid-19 all’interno del campus.

CampussPass è disponibile in inglese, italiano, spagnolo, tedesco, francese e altre lingue.

“La salute e la sicurezza degli studenti, dei docenti e del personale è la nostra priorità in questo periodo di emergenza. Coordinare e comunicare con i dipartimenti e le decine di migliaia di studenti rappresenta una sfida significativa per le università, e Appian è la piattaforma che ci permette di ritrovarci in modo sicuro e protetto”, ha detto Sidney Fernandes, CIO dell’Università della Florida del Sud.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Università post Covid-19: la soluzione Appian per il rientro nei campus

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4