Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Collaborazione innovativa – La customer experience “dentro l’azienda” per una nuova produttività di business

pittogramma Zerouno

Collaborazione innovativa – La customer experience “dentro l’azienda” per una nuova produttività di business

ZeroUno intervista Silvio Fraternali, Cio di Intesa Sanpaolo, che ha recentemente ritirato un importante riconoscimento all’innovazione per un progetto di social collaboration. “In realtà – dice Fraternali – si tratta di un percorso che si è concretizzato con la somma di più progetti”. Obiettivo del percorso era introdurre in azienda tutti gli strumenti necessari a migliorare la collaborazione tra le persone al fine di una più efficace produttività di business. Dopo la social collaboration, Intesa Sanpaolo si concentra sulla gestione delle informazioni, il mondo mobility e la sicurezza.

18 Apr 2012

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

U
User Experience
Collaborazione innovativa – La customer experience “dentro l’azienda” per una nuova produttività di business

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 5