Ora che molte applicazioni dell’analytics hanno raggiunto una piena maturità in diversi settori – dalla gestione della customer experience nelle telecomunicazioni e nell’energia fino all’automazione del processo di analisi e liquidazione dei sinistri in ambito assicurativo – è utile sfruttare proficuamente le lessons learnt anche nel dominio delle risorse umane. In questo podcast si ripercorrono i passi da compiere per costruire innovativi modelli di catalogazione dinamica delle competenze.
360ON Podcast
Come l’AI può aiutare il recruiting e il people management nelle grandi organizzazioni
Pubblicato il 27 Mag 2021
Articoli correlati
Articoli correlati
- Come l’AI può aiutare il recruiting e il people management nelle grandi organizzazioni
- Il potere dell’AI sta nel saper valorizzare quello umano. Parola di OpenText
- La Scuola Internazionale di Monaco punta sul Wi-Fi 7
- No privacy chiara, no budget IT: l’AI non ha ancora convinto le imprese UK
- L’unicità dell’AI sfida i CIO. Si vince puntando sulle persone
Articolo 1 di 5