Orange Business Services gestisce la flotta di dispositivi mobile di Solvay

pittogramma Zerouno

Orange Business Services gestisce la flotta di dispositivi mobile di Solvay

Basata sulla piattoforma MobileIron, la soluzione adottata dall’azienda chimica internazionale si occuperà della gestione di smartphone e tablet, semplificando anche la distribuzione di applicazioni sui dispositivi stessi

29 Ago 2016

di Redazione

Orange Business Services gestirà e proteggerà la flotta di 7.500 dispositivi mobili di Solvay, l’azienda chimica internazionale, presente in 56 Paesi. La soluzione, che si occuperà dei device mobili, si basa sulla piattaforma MobileIron ed è gestita e hosted nel Cloud di Orange Business Services; la sua amministrazione, basata sui ruoli, consente al reparto It centrale di Solvay di gestire le policy globali, delegando invece la gestione quotidiana dei dispositivi locali. La soluzione, inoltre, semplifica la distribuzione di applicazioni sui dispositivi dei dipendenti e controlla le funzionalità.

“La gestione dei dispositivi mobili e la protezione dei dati aziendali sono cruciali per un’azienda internazionale come Solvay. La nostra soluzione completamente gestita di gestione dei dispositivi mobili consentirà loro di applicare una sicurezza efficace su tutti i dispositivi mobili dei loro utenti, assicurerà che le applicazioni aziendali siano sempre aggiornate e conterrà i costi di mobilità al minimo”, ha detto Anne-Sophie Lotgering, Senior Vice President per Europa, Russia e Csi (Comunità degli Stati Indipendenti) di Orange Business Services.

DIGITAL EVENT 13 OTTOBRE
Customer experience: tutti i vantaggi offerti dai processi di Digital Identity
CRM
Intelligenza Artificiale

“Ci siamo resi conto che non avevamo una vera strategia di bring-your-own-device, né un sufficiente controllo sui nostri dispositivi mobili. Orange Business Services ci ha presentato una soluzione in grado di soddisfare la nostra politica di sicurezza e le esigenze di gestione operativa. Lavorare con il team di esperti di Orange Business Services è facile ed è rapidamente diventato un partner di fiducia. La loro flessibilità e reattività sono stati importanti fattori di successo” ha detto Philippe Panis, Infrastructure Services Director di  Solvay Business Services.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

S
Strategia
Orange Business Services gestisce la flotta di dispositivi mobile di Solvay

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4