Cristina Mazzani

Cristina Mazzani


Giornalista da diversi anni, si è sempre occupata di tematiche tecnologiche, scrivendo per riviste dedicate al mondo B2B e al canale di distribuzione Ict. In alcuni periodi ha affiancato a questa attività collaborazioni per quotidiani e testate attivi in altri settori. Dal 2013 lavora con ZeroUno e svolge collaborazioni sui progetti di comunicazione del Gruppo Digital360.


Articoli dell'autore

  • Talentia Software, nuove strategia di canale e piattaforma cloud per le soluzioni Cpm e Hcm
  • Talentia Software, nuove strategia di canale e piattaforma cloud per le soluzioni Cpm e Hcm

    10 Dic 2015

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Demandware in Italia per promuovere l'omnicanalità
  • Demandware in Italia per promuovere l'omnicanalità

    04 Dic 2015

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • PayPal, all'e-shopper non spaventa più la sicurezza
  • PayPal, all'e-shopper non spaventa più la sicurezza

    02 Dic 2015

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Citazione 23 novembre 2015
  • Citazione 23 novembre 2015

    23 Nov 2015

    di Giuliano Franceschi, Responsabile Datacenter di Lepida

    Condividi
  • Res investe nello sviluppo di nuove imprese
  • Res investe nello sviluppo di nuove imprese

    12 Nov 2015

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Assintel rileva segnali di ripresa
  • Assintel rileva segnali di ripresa

    10 Nov 2015

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Creval Connect, reale e virtuale per essere più vicini
  • Creval Connect, reale e virtuale per essere più vicini

    30 Ott 2015

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Netalia, il cloud senza paura
  • Netalia, il cloud senza paura

    01 Set 2015

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Il ruolo di Office per Mac nella strategia Microsoft
  • Il ruolo di Office per Mac nella strategia Microsoft

    31 Ago 2015

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • L’evoluzione dei comportamenti del “Consumatore multicanale”
  • L’evoluzione dei comportamenti del “Consumatore multicanale”

    29 Lug 2015

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Leroy Merlin, il business sociale va “oltre”
  • Leroy Merlin, il business sociale va “oltre”

    27 Lug 2015

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Samsung accompagna il viaggio in Expo
  • Samsung accompagna il viaggio in Expo

    21 Lug 2015

    di Cristina Mazzani

    Condividi
Pagina 14 di 15
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • segreteria@zerounoweb.it

    content_copy

Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo