Data Fabric: il software defined cloud

pittogramma Zerouno

Data Fabric: il software defined cloud

Non importa dove risiedono i dati, on-premise, vicino al cloud o nel cloud, presso un service provider o un hyperscaler… il cloud deve essere una risorsa che si può integrare e gestire in maniera sicura e costante. Come? Liberando i dati!
I dati devono essere sempre accessibili, portabili, flessibili e, soprattutto, al centro delle strategie di un’organizzazione. È questo il principio alla base dal Data Fabric di NetApp, una vision strategica che si traduce in una piattaforma tecnologica in grado di concretizzare questi statement.
L’obiettivo del Tech Webinar è stato quello di approfondire le caratteristiche della piattaforma NetApp analizzandone gli elementi tecnologici, funzionali nonchè gli aspetti di integrazione negli attuali sistemi informativi aziendali.

22 Lug 2016

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Data Fabric: il software defined cloud

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2