Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
News
Scuola-lavoro, le opportunità dell'innovazione nel mondo dell'acciaio
06 Mar 2020
Condividi il post
Condividi
News
Robotic Process Automation: 3 indicazioni per renderla sicura
03 Mar 2020
Condividi il post
Condividi
Vita da CIO
Orietta Campironi (CIO Gruppo Messina): "Non dobbiamo essere meri implementatori di tecnologie abilitanti"
27 Feb 2020
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
News
Competenze digitali, robottini donati da IBM agli studenti torinesi
20 Feb 2020
Condividi il post
Condividi
Beta80 Point of View
ITSM e CSM, come ottimizzare i servizi di assistenza per clienti e dipendenti
13 Feb 2020
Condividi il post
Condividi
White Paper
Innovazione digitale nelle imprese, 5 esempi di successo
12 Feb 2020
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Progettare soluzioni AI in azienda: Forrester spiega come organizzare le task force dell'innovazione
12 Feb 2020
di Laura Zanotti
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Perché le aziende non riescono a trarre il valore dalla tecnologia
11 Feb 2020
di Piero Todorovich
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Il successo della trasformazione digitale passa per l’agilità organizzativa
10 Feb 2020
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
News
EnergyUp, il 55mo asset digitale del Gruppo Digital360
05 Feb 2020
Condividi il post
Condividi
Vita da CIO
Stefano Brandinali (Prysmian): “Amo il pensiero divergente”
05 Feb 2020
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
Caso Utente
Iccrea: Organizzazione, IT e utenti innovano insieme
04 Feb 2020
di Stefano Uberti Foppa
Condividi il post
Condividi
Pagina 107 di 364
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Nuova versione, vecchi timori: il pericolo sorveglianza incombe sull’eIDAS 2.0
13 Nov 2023
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.