Videosorveglianza: ampliata la collaborazione tra Veritas e Axitea

pittogramma Zerouno

News

Videosorveglianza: ampliata la collaborazione tra Veritas e Axitea

Si consolida ed estende la partnership tra la multiutility veneta e il fornitore di sistemi tecnologici di protezione

20 Lug 2020

di Redazione

Axitea, global security provider italiano, è stato scelto dalla multiutility pubblica del Veneto Veritas per la manutenzione degli impianti di videosorveglianza. L’accordo, che nasce dalla forte vocazione alla sicurezza che da sempre contraddistingue Veritas e aspetto a cui dedica risorse importanti, estende una partnership di lunga data che vede Axitea impegnata da anni nei servizi di vigilanza. Il global security provider si è aggiudicato la gara per i prossimi tre anni, grazie alla propria offerta tecnologica e di competenze che abbracciano la sicurezza a 360 gradi.

Il Gruppo Veritas è una società multiutility che gestisce l’igiene urbana, il servizio idrico integrato, i servizi pubblici locali e la produzione di energia da fonti rinnovabili in un territorio che comprende tutti i Comuni della Città metropolitana di Venezia e una parte di quelli della provincia di Treviso. L’impianto di videosorveglianza comprende 80 siti distribuiti nel territorio.

L’accordo con Axitea prevede sia la manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi in essere, sia l’espansione tecnologica e di impianti su nuove sedi.

EVENTO - 2 NOVEMBRE 09:30
Cambiare la Pa per cambiare il paese
PA

“Molte delle nostre attività quotidiane – hanno spiegato da Veritas – relative al servizio idrico integrato avvengono grazie a infrastrutture che necessitano di particolari attenzioni dal punto di vista della sicurezza. La gestione del ciclo dei rifiuti è invece un servizio strategico ed essenziale per la vita e il benessere delle nostre comunità. Eravamo alla ricerca di un partner che ci supportasse nel nostro continuo processo di crescita, garantendo competenze immediate e la possibilità di far evolvere nel tempo la nostra infrastruttura di sicurezza. Axitea si è aggiudicata la gara per l’affidamento dei servizi di progettazione, installazione e manutenzione impianti TVCC e antiintrusione.”

“In Axitea – ha aggiunto Marco Bavazzano, amministratore delegato Axitea – approcciamo sempre la sicurezza nel modo più esteso possibile, cercando di comprendere e risolvere al meglio le necessità dei nostri clienti. Veritas è una realtà in crescita, che opera in un campo strategico e fortemente regolato come quello delle utility. Metteremo le nostre competenze tecnologiche e la nostra visione di insieme al loro servizio.”

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Videosorveglianza: ampliata la collaborazione tra Veritas e Axitea

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4