Hyntelo porta sul palco dei Digital360 Awards l’automation efficace e pratica

pittogramma Zerouno

Digital360 Awards

Hyntelo porta sul palco dei Digital360 Awards l’automation efficace e pratica

Nella categoria CRM e Soluzioni per Marketing e Vendite vince la praticità. Sul palco dei Digital360 Awards arriva infatti un sistema di tagging intelligente che automatizza una attività manuale, eliminando inefficienze grazie a un buon uso dell’intelligenza artificiale. Per i vincitori, ricevere il premio dai CIO è come ricevere un benvenuto nella community di innovatori che traina la digital transformation del Paese. 

Pubblicato il 02 Nov 2023

di Redazione

Vedere premiata la propria idea sul palco dei Digital360 Awards, per una realtà che ogni giorno dell’anno lavora con le nuove tecnologie, osserva il mercato e si impegna a sviluppare modi di fare innovazione efficaci e allo stesso tempo non “banali”, è una soddisfazione memorabile. Christine Lipkau, CMO di Hyntelo non lo nasconde affatto, ricevendo tra le proprie mani il riconoscimento assegnatole dalla giuria dei CIO nella categoria “CRM – Soluzioni per Marketing e Vendite”, anzi, lo dichiara in modo esplicito dal palco dell’evento tenutosi in concomitanza con il Ciosumm.IT.

“Partecipare a questo contest è stata per noi di Hyntelo un’occasione speciale per entrare a far parte del mondo dell’innovazione che traina l’evoluzione tecnologica del Paese – afferma – Questo per noi è il ‘place to be’, perché nasciamo per sviluppare soluzioni innovative basate soprattutto sull’AI e desideriamo essere parte integrante di questo ecosistema”.

L’entusiasmo di Hyntelo accompagna la pragmatica efficacia della soluzione con cui ha infatti conquistato gli oltre 120 CIO chiamati a valutare i progetti partecipanti ai Digital360 Awards. È proprio su questo carattere concreto dell’applicazione dell’automation che si sofferma Anna Maule, IT director di Baxi, commentando la vittoria di questa categoria.

Hyntelo porta sul palco dei Digital360 Awards l’automation efficace e pratica

“Sono riusciti a trasformare un’attività manuale ad alto dispendio di tempo ed estremamente gravosa in un’attività automatica, sfruttando sapientemente l’intelligenza artificiale – spiega – Questa è stata secondo me la chiave del successo di Lyriko Content Auto-Tagging”.

Questo progetto dal nome decisamente auto esplicativo, consiste in un sistema di tagging di contenuti automatizzato. Facendo forte leva sull’intelligenza artificiale, riesce a raggiungere performance particolarmente competitive a livello di tempo e di effort, mantenendo un livello di accuratezza del 98%.

Nel contesto dei Digital360 Awards, Hyntelo ha scelto di mostrarne l’applicazione in ambito sanitario, sperimentandolo per ottimizzare il marketing di un’azienda di sviluppo e commercializzazione di prodotti per la salute delle donne. La natura della soluzione, scalabile, flessibile e adattabile, la rende integrabile in ogni altro settore, in qualsiasi manifesti la necessità di ridurre al minimo la perdita di competitività dovuta ad attività manuali automatizzabili.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Crm
Digital360 Awards

Articolo 1 di 4