The Fool: analisi della reputation digitale in collaborazione con l’IT

pittogramma Zerouno

The Fool: analisi della reputation digitale in collaborazione con l’IT

Matteo Flora, fondatore e Ceo presenta la sua startup

La startup misura ed analizza il sentiment e la brand reputation, gestisce il social Crm e il flusso informativo, sfruttando l’immenso patrimonio di informazioni che proviene da Internet. Sono molteplici i suoi interlocutori aziendali: dalla comunicazione istituzionale al maketing e, in certi casi, al legal, sotto la costante supervisione del reparto It, che spesso sceglie le sue soluzioni sia perché “portano ordine” nei flussi di comunicazione già presenti sia perché trovano in The Fool interlocutori tecnici.
Del team, molto giovane, fanno parte non solo informatici ma anche semiologi, legali, linguisti computazionali e psicologi. La startup, grazie soprattutto ai soci fondatori, ha alle spalle un’esperienza consolidata nel campo della della risk analysis e nell’informatica giuridica oltre che una solida reputazione.

Pubblicato il 10 Giu 2014

di Redazione

GUARDA ANCHE IL VIDEO Cubeyou: capire la social customer experience

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

S
Social Network
U
User Experience
The Fool: analisi della reputation digitale in collaborazione con l’IT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3