Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

The Fool: analisi della reputation digitale in collaborazione con l’IT

pittogramma Zerouno

The Fool: analisi della reputation digitale in collaborazione con l’IT

10 Giu 2014

di Redazione

Matteo Flora, fondatore e Ceo presenta la sua startup

La startup misura ed analizza il sentiment e la brand reputation, gestisce il social Crm e il flusso informativo, sfruttando l’immenso patrimonio di informazioni che proviene da Internet. Sono molteplici i suoi interlocutori aziendali: dalla comunicazione istituzionale al maketing e, in certi casi, al legal, sotto la costante supervisione del reparto It, che spesso sceglie le sue soluzioni sia perché “portano ordine” nei flussi di comunicazione già presenti sia perché trovano in The Fool interlocutori tecnici.
Del team, molto giovane, fanno parte non solo informatici ma anche semiologi, legali, linguisti computazionali e psicologi. La startup, grazie soprattutto ai soci fondatori, ha alle spalle un’esperienza consolidata nel campo della della risk analysis e nell’informatica giuridica oltre che una solida reputazione.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Customer Experience
S
Social

Articolo 1 di 3