IDC spiega come la realtà virtuale aumentata contribuirà alla digital disruption

pittogramma Zerouno

Prospettive - Video

IDC spiega come la realtà virtuale aumentata contribuirà alla digital disruption

La forza dirompente della realtà virtuale aumentata, è il tema di questo video proposto da IDC. Nel 2026 ci dobbiamo aspettare che i progressi in ambito Augmented & Virtual reality promuoveranno la diffusione di interfacce completamente diverse da quelle cui oggi siamo abituati.

Pubblicato il 16 Mag 2017

di Redazione

Questo è solo uno degli spunti portati da Crawford Del Prete, Executive Vice President Worldwide Research Products & Chief Research Officer IDC nell’esposizione delle previsioni in quest’ambito. La società di analisi inserisce la realtà aumentata tra i sei acceleratori di innovazione (gli altri 5 sono: Iot, 3D printing, Robotics, Next generation security, Cognitive e intelligenza artificiale, cui sono dedicati altrettanti video).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 5