Tagetik partner dell’anno 2012 di Microsoft Italia

pittogramma Zerouno

Tagetik partner dell’anno 2012 di Microsoft Italia

L’azienda di Lucca scelta per la capacità di innovazione tecnologica, eccellenza nella partnership e impegno cloud sulla piattaforma Azure.

26 Lug 2012

di Redazione

Tagetik, società specializzata in soluzioni di Performance Management, Disclosure Management, Financial Governance e Business Intelligence, ha vinto  il premio ‘Microsoft ISV Italian Partner of The Year 2012’.

L'azienda, secondo le motivazione di conferimento del premio, è stata scelta tra i maggiori partner in Italia “per aver dimostrato leadership, innovazione tecnologica ed eccellenza nella partnership con Microsoft, sviluppando soluzioni ‘ad-hoc’ legate ai prodotti SQL Server 2012, Office 2010 e SharePoint 2010 e abbracciando le potenzialità del ‘cloud’ attraverso la recente integrazione con la tecnologia Windows Azure”.

WHITEPAPER
Storage: aumentare prestazioni, scalabilità ed efficienza a costi contenuti
Storage
Cloud storage

Il premio è stato ritirato da Bani Brandolini – President International di Tagetik  in occasione della Worldwide Partner Conference (WPC), che si è tenuta a Toronto dall’8 al12 Luglio scorsi. “Siamo veramente onorati di ricevere ancora un altro riconoscimento così importante da Microsoft –  commenta Brandolini. – La nostra partnership ha un assoluto valore strategico e, in questi anni, ha prodotto risultati di rilievo come, ultimi in ordine di tempo, la piena integrazione di Tagetik 4.0 con Microsoft SQL Server 2012 e la versione ‘cloud’ del nostro software disponibile su Microsoft Windows. Una relazione di business dalla quale beneficiamo entrambi e, soprattutto, i nostri clienti”.

“Siamo convinti che la poliedricità dell’offerta di Tagetik e la capacità di sviluppare soluzioni ‘ad-hoc’ a partire dalla tecnologia Microsoft possano rappresentare un significativo valore aggiunto per le aziende italiane e contribuire concretamente al loro processo d’innovazione e crescita”, ha dichiarato Christoph Bischoff, Direttore Divisione Piccola Media Impresa e Partner di Microsoft Italia.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
Intelligenza Artificiale
P
Partnership
S
Server
Tagetik partner dell’anno 2012 di Microsoft Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3