Cosa sono i customer insight, quanti CIO li utilizzano nelle loro imprese?

pittogramma Zerouno

Prospettive - Video

Cosa sono i customer insight, quanti CIO li utilizzano nelle loro imprese?

In che modo le aziende riescono a valorizzare la quantità di dati sui consumatori potenzialmente a loro disposizione? Quanti CIO dichiarano di utilizzare tali dati per produrre customer insight utili all’azienda? Christine Barton, senior partner e managing director di The Boston Consulting Group, indica i passi da compiere per far fruttare questa grande ricchezza per l’elaborazione di decisioni strategiche.

Pubblicato il 04 Dic 2017

di Redazione

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4