La cybersecurity è un elemento fondamentale per la protezione dei nostri dati e sistemi digitali. Adottando le misure di sicurezza appropriate e tenendosi aggiornati sulle ultime minacce, possiamo ridurre significativamente il rischio di subire attacchi informatici.
Technology HowTo
Nodersok, come difendersi dal malware fileless che ha infettato migliaia di computer
01 Ott 2019
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
Attualità
X-Force C-TOC: a scuola di cybersecurity con il truck IBM
20 Set 2019
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Attualità
White Paper Cybersecurity - Cos'è cambiato e cosa aspettarsi guardando al futuro
19 Set 2019
Condividi il post
Condividi
Attualità
Il futuro del cybercrime e della cyber security: Innovative, opportunistic, autonomous
03 Set 2019
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
News
Sicurezza informatica e security awareness, ecco i consigli di Kaspersky Lab
05 Ago 2019
Condividi il post
Condividi
News
Ondata malware: l’Italia è il terzo Paese al mondo più colpito
12 Lug 2019
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Rivoluzione EU Cybersecurity Act per il mercato ICT: cos’è e cosa c’è da sapere
02 Lug 2019
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
Attualità
Cyber Resilience Forum 2019: pensare cyber, essere cyber
28 Giu 2019
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
News
Check Point: ecco le ultime novità per far fronte alle minacce più evolute
24 Giu 2019
Condividi il post
Condividi
News
Sicurezza IoT, ecco quali sono i principali rischi
19 Giu 2019
Condividi il post
Condividi
News
Ricerca Kaspersky Lab: il 33% degli ex dipendenti potrebbe mettere a rischio i dati aziendali
14 Giu 2019
Condividi il post
Condividi
News
Sega Europe sceglie Palo Alto Networks per proteggere l'infrastruttura IT
10 Giu 2019
Condividi il post
Condividi
Pagina 39 di 64
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Enterprise mobility management: 3 leve per la gestione sicura dei device
16 Lug 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.