Multi cloud, i dettagli sull’offerta SD Wan di Colt

pittogramma Zerouno

News

Multi cloud, i dettagli sull’offerta SD Wan di Colt

Fornire informazioni per aumentare la disponibilità e le prestazioni di accesso ai servizi multi cloud grazie al riconoscimento delle applicazioni e alle funzioni di gestione del traffico, con questo obiettivo il vendor ha progettato la sua proposta SD Wan

12 Ago 2020

di Redazione

L’offerta multi cloud SD Wan di Colt, già disponibile in tutta Europa, permette alle aziende di beneficiare dei servizi di più Cloud service provider (CSP) con una singola connessione su SD Wan che garantisce maggiore sicurezza, agilità e latenza rispetto alla connessione tramite la rete Internet pubblica.

La proposta SD Wan di Colt fornisce informazioni per aumentare la disponibilità e le prestazioni di accesso ai servizi multi cloud grazie al riconoscimento delle applicazioni e alle funzioni di gestione del traffico.

Questa nuova offerta è sostenuta dalla Colt IQ Network, che collega 29.000 edifici on net e oltre 900 data center ed è al servizio di oltre 25.000 clienti in tutto il mondo. La rete in fibra ottica di proprietà e interamente gestita da Colt consente alle aziende di beneficiare di una connessione continua ed end-to-end verso il cloud. Il peering pubblico e privato di Colt con i CSP a livello globale, tra cui Amazon Web Services, Google Cloud e Microsoft Cloud di Azure consentirà l’ottimizzazione automatica del traffico delle applicazioni sul percorso migliore, qualunque sia la combinazione di piattaforme cloud scelta da un’azienda.

WHITEPAPER
Storage: aumentare prestazioni, scalabilità ed efficienza a costi contenuti
Storage
Backup

Il prossimo decennio è destinato a essere decisivo per il cloud computing: così dimostra l’ultima ricerca di Colt che ha evidenziato come il 96% dei decision maker in ambito IT sia ora fiducioso di trasferire le funzioni aziendali cruciali nel cloud. Lo studio ha anche rilevato che l’86% delle aziende sta adottando un approccio multi cloud, sottolineando come la maggior parte di esse si affidi ora ad ambienti cloud multipli per potenziare la portata della propria digital transformation.

Peter Coppens, Vice President Product Portfolio di Colt ha dichiarato: “Sempre più aziende stanno trasferendo i propri carichi di lavoro business-critical nel cloud, sfruttando diversi ambienti cloud: collaborare con un partner in grado di fornire una connettività cloud ad alte prestazioni, rapidamente scalabile e assolutamente sicura a uno o più ambienti cloud non è mai stato così importante. Utilizzando l’offerta multi-cloud SD Wan di Colt, le aziende possono ora beneficiare di migliori prestazioni, sicurezza, scalabilità ed efficienza, accedendo a tutti i loro servizi cloud attraverso un’infrastruttura semplificata. Ciò permette alle aziende di concentrarsi sulla fase successiva della loro crescita, con la garanzia che le loro operazioni vengano supportate da una rete di prim’ordine e abilitate dai migliori CSP”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Multi cloud, i dettagli sull’offerta SD Wan di Colt

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4