Equinix investe 3,6 miliardi per acquisire 24 data center da Verizon Communications

pittogramma Zerouno

Equinix investe 3,6 miliardi per acquisire 24 data center da Verizon Communications

3,6 miliardi di dollari, è la cifra spesa da Equinix per acquisire 24 data center e le relative operation da Verizon Communication. Si tratta di un’operazione che consentirà alla società di ampliare la propria piattaforma globale e di avvicinarsi a nuovi mercati

12 Dic 2016

di Redazione

Equinix, azienda attiva nel settore delle interconnesioni globali e dei data center, ha investito 3,6 miliardi di dollari per acquistare di 24 siti di data center e le rispettive operation da Verizon Communications, tali siti includono 29 edifici situati in 15 aree metropolitane. Questa operazione (e i numerosi clienti aggiuntivi che ne deriveranno) rafforzerà la piattaforma globale di Equinix: aumentando l’interconnessione negli Stati Uniti e in America Latina (la società entrerà infatti in tre nuovi mercati: Bogotà, Culpeper e Houston) e accelerando la penetrazione della società in settori e mercati strategici quali il government e l’energia. In generale, sempre più clienti operano in diversi mercati e richiedono connettività globale. La transazione sarà conclusa entro la metà del 2017.

WHITEPAPER
Blockchain nel settore energetico: quali opportunità per lo scambio di energia P2P?
Blockchain
Utility/Energy

 

 

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
Energia
Equinix investe 3,6 miliardi per acquisire 24 data center da Verizon Communications

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3