Tagetik da Lucca rafforza la sua strategia internazionale aprendo nei Paesi Nordici

pittogramma Zerouno

Tagetik da Lucca rafforza la sua strategia internazionale aprendo nei Paesi Nordici

La creazione di una nuova filiale Tagetik in Nord Europa permetterà di fornire supporto diretto in termini di vendita, implementazione del software e servizi di consulenza alle aziende in Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Islanda. Tagetik Nordic sarà guidata da due esperti in materia finanziaria e del mercato del software di Corporate performance management: Marco van der Kooij e Erik Granbom

14 Dic 2016

di Redazione

Con la nascita di Tagetik Nordic AB e l’inaugurazione del nuovo ufficio della società a Stoccolma, l’azienda, attiva nel mercato delle soluzioni software per il Performance management, continua la propria espansione internazionale rafforzando la sua presenza in Nord Europa. In particolare, la società si occuperà di fornire supporto diretto in termini di vendita, implementazione del software e servizi di consulenza alle aziende in Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Islanda. Questa filiale del gruppo è il risultato dell’acquisizione da parte di Tagetik del suo precedente distributore in questi mercati (clienti già attivi sono per esempio: Ambea, Dina, Protector, Hempel ed Elematic).

Tagetik Nordic sarà guidata da due esperti in materia finanziaria e del mercato del software di Corporate performance management (Cpm): Marco van der Kooij, general manager di Tagetik Benelux, ricoprirà il medesimo ruolo anche per la nuova realtà e Erik Granbom, forte dei suoi 20 anni di esperienza nella vendita di software, è il nuovo sales director.

WHITEPAPER
Ricerca IDC: come aggregare i dati per un'analisi ottimale
Big Data
Business Analytics

“La creazione di un’operazione diretta – ha dichiarato Marco van der Kooij – consentirà a Tagetik di concentrarsi esclusivamente sulla soddisfazione e sul successo dei propri clienti nel Nord Europa. Con il supporto dei nostri partner commerciali, la nuova operazione ci aiuterà a crescere ulteriormente nel mercato del software di Cpm. Siamo sicuri che la ‘Financial performance platform’ TM di Tagetik, insieme alle nostre soluzioni pacchettizzate a supporto degli IFRS 4 Fase II, IFRS 9, 15 e 16, riscuoteranno interesse da parte dei Cfo alle prese con complesse esigenze di natura finanziaria e di business”.

“Questa iniziativa – ha aggiunto Manuel Vellutini, co-Ceo di Tagetik ci permetterà di aumentare la nostra crescita su scala internazionale e lavorare direttamente con i Cfo e i manager dell’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ nel mercato nordico. Marco e il suo team hanno ottenuto ottimi risultati nel primo anno di attività diretta nella regione del Benelux. Sotto la guida di Marco, aumenteremo gli investimenti marketing e vendite ed accresceremo ulteriormente le relazioni con i clienti esistenti in Nord Europa, che potranno anche beneficiare di maggiori servizi di supporto”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Tagetik da Lucca rafforza la sua strategia internazionale aprendo nei Paesi Nordici

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4