La piattaforma Appian premiata da Forrester, ecco perché

pittogramma Zerouno

News

La piattaforma Appian premiata da Forrester, ecco perché

La piattaforma di sviluppo low-code del vendor si è caratterizzata per la sua capacità di fornire soluzioni automatizzate per la stipula di assicurazioni sulla vita

06 Dic 2019

di Redazione

Nel rapporto The Forrester Wave: Automated Life Insurance Underwriting Systems, Q4 2019 Appian, fornitore di una piattaforma di sviluppo low-code che accelera la creazione di applicazioni aziendali, ha ricevuto i punteggi più alti sia per l’offerta attuale sia per la strategia.

Il rapporto di Forrester afferma che “un sistema più veloce di sottoscrizione fa emergere la necessità di una tecnologia più intelligente, e la gestione automatizzata grazie al case management assicura che il processo sia tracciabile, che catturi e documenti come e perché viene presa una decisione di sottoscrizione”.

Allo stesso tempo il rapporto afferma che “Appian si presenta sul mercato come una piattaforma di sviluppo low-code in grado di fornire soluzioni automatizzate per la stipula di assicurazioni sulla vita, basate sulle esigenze dei clienti. L’azienda vanta una serie di punti di forza strategici, tra i quali la sua vision sull’intelligent automation che migliora le prestazioni in fase di sottoscrizione, nonché una notevole crescita del fatturato aziendale. I punti di forza attuali dell’offerta Appian comprendono l’architettura di prodotto fondata su cinque pilastri, un potente motore decisionale che incorpora funzionalità avanzate di IA, oltre a un robusto ambiente di lavoro per i sottoscrittori che offre la possibilità di collaborare sui casi, come sottolineato anche da alcuni clienti di Appian”.

WHITEPAPER
Le Application Programming Interface e il loro ruolo nella API Economy. La guida
Software
Application Lifecycle Management

La ricerca afferma inoltre che: “Appian è un’ottima soluzione per le assicurazioni del ramo vita che cercano un’unica piattaforma per gestire un’ampia gamma di processi assicurativi e di business”.

“Appian si impegna ad aiutare le compagnie di assicurazione a semplificare il completo processo di sottoscrizione dalle polizze. Essere nominati leader nel recente rapporto di Forrester per gli Automated Life Insurance Underwriting Systems è la conferma, dal nostro punto di vista, del nostro lavoro e della nostra dedizione nel fornire una soluzione innovativa, flessibile e funzionale” ha dichiarato Mike Heffner, Vicepresidente di Appian.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

La piattaforma Appian premiata da Forrester, ecco perché

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3