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WEBINAR – Piattaforme per l’e-procurement: perché è importante scegliere soluzioni nativamente integrabili con i sistemi IT

Come scegliere la soluzione per la gestione digitale di processi di acquisto e pagamenti di beni e servizi? Quali requisiti deve avere? Questo il tema del Webinar dal titolo “Soluzioni per i processi digitali Source-To-Pay: come integrarle con ERP, InfoProvider e sistemi PA senza progetti di sviluppo dedicati” organizzato da BravoSolution per il 25 ottobre. Tratteranno questi temi Marco Argilli, Client Solutions & Security Director BravoSolution e Francesco Colavita, PreSales Director BravoSolution

Pubblicato il 12 Ott 2017

Soluzioni-per-e-procurement

Una caratteristica essenziale per una soluzione per il Source to Pay (ossia per la gestione digitale dei processi di acquisto e pagamento di beni e servizi più velocemente e senza carta, migliorando l’efficienza operativa dell’azienda) è la facile integrazione, sia con i sistemi interni all’azienda sia con quelli esterni, come per esempio gli InfoProvider, oltre al fatto che deve essere in grado di interfacciarsi con i sistemi previsti dai regolamenti della Pubblica Amministrazione.

Meglio ancora, ed è la convinzione di BravoSolution, è adottare una soluzione tecnologica completa per l’e-procurement che sia nativamente integrata o predisposta per interagire con qualsiasi sistema IT, sia interno sia esterno all’azienda, evitando così la necessità di un processo di sviluppo dedicato. Tale soluzione deve inoltre assicurare visibilità su ogni fase del processo, dalle approvazioni delle richieste di acquisto ai pagamenti, favorendo il controllo e guidando interventi di razionalizzazione dei costi.

Ascolta l’invito al Live Webinar della voce dei relatori

Parte da queste premesse il Webinar che si svolgerà il prossimo 25 ottobre alle 12.30 che nello specifico spiega gli elementi da valutare per scegliere una soluzione di gestione del Source to Pay in particolare dai seguenti punti di vista correlati all’integrazione con i sistemi IT:

  • facilità di realizzazione: per garantire massima affidabilità di tempi e costi preventivati;
  • sicurezza, cioè sicurezza informatica, ma anche rispetto della normativa sulla privacy e business continuity certificati;
  • affidabilità attraverso livelli di servizio garantiti;
  • scalabilità per assicurare massima flessibilità di adattamento a variazione organizzative, di processo e di sistema.

I relatori sono:

Marco Argilli, Client Solutions & Security Director BravoSolution e

Francesco Colavita, PreSales Director BravoSolution.

Clicca qui per iscriverti al webinar. La partecipazione è gratuita previa registrazione

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