Partnership tra SAP e Amazon Business | ZeroUno

Partnership tra SAP e Amazon Business

pittogramma Zerouno

News

Partnership tra SAP e Amazon Business

Con questa integrazione tecnologica, Amazon Business diventa una fonte di approvvigionamento per la Spot Buy capability, una funzione all’interno delle soluzioni SAP Ariba che consente agli utenti di acquistare articoli da fornitori affidabili

19 Ott 2021

di Redazione

Annunciata la collaborazione tra SAP e Amazon Business per consentire ai dipendenti di scegliere e acquistare tra centinaia di milioni di articoli su Amazon Business direttamente dalle soluzioni SAP Ariba in conformità con le politiche di acquisto aziendali.

Con questa partnership e integrazione tecnologica, Amazon Business diventa una fonte di approvvigionamento per la Spot Buy capability, una funzione all’interno delle soluzioni SAP Ariba che consente agli utenti di acquistare articoli da fornitori affidabili. L’integrazione di Amazon Business nelle possibilità di acquisto guidato all’interno della soluzione SAP Ariba aiuta a semplificare l’acquisto di beni aziendali fornendo agli utenti la possibilità di scegliere tra centinaia di milioni di nuovi articoli.

Questa nuova integrazione utilizzerà un’API di ricerca in tempo reale in modo che gli utenti che utilizzano la procedura di acquisto guidata possano cercare articoli e ricevere risultati da Amazon Business, insieme ad altri negozi online, fornitori di e-commerce e venditori diretti, direttamente all’interno della soluzione SAP Ariba.

Gli articoli Amazon Business selezionati per il checkout verranno trasferiti nel carrello per l’elaborazione automatica all’interno della soluzione SAP Ariba.

“La partnership con Amazon Business – ha affermato Tony Harris, global vice president, Business Network solutions, SAP – è un passo importante in linea con la nostra strategia di rendere SAP Business Network più aperta in modo che gli utenti possano acquistare più facilmente e in modo conforme i beni necessari per svolgere il proprio lavoro. I clienti vogliono avere la possibilità di scegliere e SAP è costantemente impegnata a valutare e inserire nuove fonti di contenuto nella Spot Buy capability per fornire loro il massimo valore”.

“Siamo entusiasti – ha affermato Alexandre Gagnon, vice president worldwide di Amazon Business – di lavorare con SAP. Facilitare l’approvvigionamento online per i clienti di tutte le dimensioni e settori è una delle nostre priorità principali, e la condividiamo con SAP”.

L’attenzione di SAP è rivolta ad offrire soluzioni che aiutano i clienti ad allineare le decisioni di spesa alle strategie di business nell’economia interconnessa. SAP prevede l’integrazione di Amazon Business per i clienti a livello globale, i primi a partire saranno gli utenti degli Stati Uniti entro la fine dell’anno.

SAP ha anche annunciato recentemente una nuova integrazione di Amazon Business per la soluzione Concur Expense, che consente che gli acquisti di Amazon Business siano visualizzati automaticamente in Concur Expense.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Partnership tra SAP e Amazon Business

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4