Controllo green pass, la soluzione Intesys per Dolomiti Superski

pittogramma Zerouno

News

Controllo green pass, la soluzione Intesys per Dolomiti Superski

Il processo realizzato per le verifiche richiederà in totale 30 secondi, garantendo una user experience semplice e veloce

27 Dic 2021

di Redazione

Dolomiti Superski ha adottato la nuova soluzione tecnologica sviluppata da Intesys per il controllo automatizzato dello skipass e del Green Pass.

I requisiti con cui è stata progettata la soluzione sono tali da rispondere a 3 sfide: definire un processo di user experience snello, in grado di ridurre al minimo le azioni a carico dell’utente; sviluppare il progetto in tempi molto rapidi, a causa del continuo evolversi della situazione epidemiologica e delle linee guida ministeriali e gestire decine di migliaia di utenti in contemporanea.

Il processo realizzato per le verifiche richiederà in totale 30 secondi, garantendo un’esperienza d’uso semplice e veloce, quasi istantanea.

Si tratta, in pratica, di una soluzione che potrebbe in futuro essere estesa con facilità anche al settore dei trasporti pubblici.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Covid
Controllo green pass, la soluzione Intesys per Dolomiti Superski

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4