Mia-Platform e Intesys, ecco gli obiettivi della partnership | ZeroUno

Mia-Platform e Intesys, ecco gli obiettivi della partnership

pittogramma Zerouno

News

Mia-Platform e Intesys, ecco gli obiettivi della partnership

Le due aziende, forti della medesima visione di tecnologia e di valore per i clienti finali, metto a fattore comune le competenze dei propri team per portare innovazione nelle imprese

05 Feb 2021

di Redazione

Mia-Platform rafforza la partnership con Intesys. Nello specifico, la collaborazione, che era già attiva su alcuni progetti, verrà estesa per permettere alle due aziende di accompagnare i propri clienti finali dall’inizio alla fine del loro percorso di trasformazione digitale, promettendo loro di ridurre del 47% il time to market e del 37% i costi attuali.

Mia-Platform è già nota per aver elaborato la soluzione tecnologica citata anche da Gartner nella ricerca “Innovation Insight: Turbocharge Your API Platform With a Digital Integration Hub” (2020) come esempio di realizzazione di una soluzione Digital Integration Hub end-to-end.

“Abbiamo scelto Mia-Platform – ha commentato Alessandro Caso, Chief Digital Officer di Intesys – perché rappresenta una soluzione unica sul mercato nell’architettura di governance dei progetti dei nostri clienti”.

La convinzione che guida la realizzazione della proposta tecnologica di Mia-Platform è che tutte le organizzazioni debbano trasformarsi in tech company o, meglio delle aziende piattaforma, che espongono dati e servizi verso tutti i propri canali.

Un ulteriore elemento su cui si gioca la sfida dell’innovazione è rappresentato dalle applicazioni cloud native per le quali è importante che gli utenti finali possano fare riferimento a partner che li aiutino a scegliere le tecnologie più opportune, adeguate ai vari contesti, e a integrarle nei loro ambienti informatici, in tale contesto si colloca la partnership tra Mia-Platform e Intesys.

“Con Intesys abbiamo la stessa visione di tecnologia e di valore per il cliente – ha aggiunto Federico Soncini Sessa, CEO di Mia-Platform – insieme, e con il supporto e la competenza che portano i nostri team, saremo i partner perfetti per portare una profonda innovazione nelle imprese”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4