Centric Software, presentata la versione V7 di Centric 8 PLM

pittogramma Zerouno

News

Centric Software, presentata la versione V7 di Centric 8 PLM

Possibilità di usare la chat, nuove combinazioni di colori sono alcune delle funzionalità che permettono di personalizzare il sistema e ottimizzare i flussi di lavoro

07 Apr 2020

di Redazione

In occasione del lancio della versione v7 di Centric 8 PLM, Centric Software, la cui missione è è trasformare digitalmente marchi, rivenditori e produttori che operano nei mercati della moda, dell’outdoor, del lusso, degli articoli per la casa e di altri beni di consumo, ha annunciato di aver messo a segno nel 2019 un +60% di crescita e di poter contare su 370 clienti.

La nuova versione di Centric 8 PLM è pensata per contribuire a definire il percorso per ottimizzare i futuri flussi di lavoro, migliorare la visualizzazione e automatizzare i flussi di dati con connettività aperta ad altri software best-of-breed, tra cui più di 40 soluzioni ERP, Adobe Illustrator e software di progettazione 3D come Browzwear, EFI Optitex e CLO. L’integrazione di Vizoo rende disponibili le scansioni delle texture dei materiali, riducendo la dipendenza dal campionamento fisico.

Obiettivo di Centric è offrire il massimo in termini di innovazione del PLM – Product lifecycle management e delle best practice. Con questa nuova release, l’azienda riafferma il proprio impegno a restare all’avanguardia nello sviluppo del PLM guidato dal mercato, incentrando la propria attenzione su fruibilità e produttività per potenziare gli utenti e promuovere l’efficienza, garantendo al contempo un’esperienza utente divertente e intuitiva.

Tra le nuovissime funzionalità, che miglioreranno la collaborazione, la visibilità e la connettività tra gli utenti, la chat PLM, che consente agli utenti di dialogare direttamente in Centric PLM e di far riferimento a contenuti PLM al fine di poter interagire con le attività relative ai prodotti in modo più fluido, in tempo reale e offline.

WEBINAR - 5 GIUGNO
Internet of Factory: come rilanciare l’economia nel new normal. Strategie per il manifatturiero
Manifatturiero/Produzione
Smart manufacturing

Sono ora disponibili nuove combinazioni di colori che consentono ai clienti Centric di personalizzare il sistema e renderlo proprio.

Mentre l’azienda si adopera per l’allineamento alle Linee guida per l’accessibilità dei contenuti web (WCAG 2.0), l’ultima versione di Centric PLM migliora l’esperienza utente per persone con disabilità visive, proponendo nuove funzionalità che includono una modalità scura per le persone ipovedenti e una riduzione dell’effetto di visual clutter per una migliore leggibilità.

“Siamo fieri – ha dichiarato Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software – di poter affermare di esserci guadagnati la nostra posizione di leader del mercato PLM, ma non è nostra abitudine riposare sugli allori. Mantenere fermo al 100% il nostro record di successo nell’implementazione e il 97% di referenze di mercato significa lavorare sodo per mantenere la fedeltà dei clienti e attirare nuovi partner di innovazione sviluppando best practice di settore e innovazioni PLM guidate dal mercato. L’ultima release di Centric 8 PLM si arricchisce di funzionalità e capacità di integrazione che aprono la strada al PLM del futuro, ma i nostri clienti possono goderne già oggi.”

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Centric Software, presentata la versione V7 di Centric 8 PLM

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4