Adobe, un’acquisizione nel segno del Web 2.0

pittogramma Zerouno

Adobe, un’acquisizione nel segno del Web 2.0

Omniture, società specializzata in soluzioni per la Web analytics, la misurazione e l’ottimizzazione delle attività online, sarà acquisita da Adobe per un valore approssimativamente pari a 1,8 miliardi di dollari

Pubblicato il 22 Set 2009

di

L’acquisizione di Omniture consentirà ad Adobe di migliorare il suo posizionamento sul mercato nell’offerta di soluzioni per creare esperienze utente coinvolgenti e praticare l’e-commerce attraverso tutti i contenuti digitali, le piattaforme e i dispositivi. L’acquisizione di Omniture si iscrive nella missione di Adobe volta a innovare il modo in cui gli utenti utilizzano idee e informazioni nel nuovo ecosistema digitale.
Contemporaneamente all’annuncio dell’accordo di acquisizione di Omniture, Adobe ha annunciato i risultati finanziari per il terzo trimestre d’esercizio terminato il 29 agosto 2009. Nel terzo trimestre dell’anno fiscale 2009, Adobe ha totalizzato un fatturato di 697.5 milioni di dollari, contro gli 887.3 milioni registrati nello stesso periodo dell’anno 2008 e i 704.7 milioni del secondo trimestre dell’anno fiscale 2009.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Adobe, un’acquisizione nel segno del Web 2.0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2