Promoject: pianificare collaborando, è l’idea di Ditech per Conad

pittogramma Zerouno

Digital360 Awards - Video

Promoject: pianificare collaborando, è l’idea di Ditech per Conad

Pubblicato il 30 Giu 2017

di Redazione

Ditech ha realizzato per Conad una soluzione che consente la gestione e il monitoraggio in tempo reale del processo di pianificazione promozionale, le aziende della grande distribuzione alimentare hanno infatti bisogno di poter avere sotto controllo l’intero processo in questione per ridurne i tempi e quindi fruire, in ultima analisi, di una maggiore redditività.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4