News

Everywhere workplace, ecco come evolve la piattaforma Ivanti Neurons

L’integrazione con le soluzioni Cherwell è stata pensata per applicare l’iperautomazione per affrontare l’aumento della domanda e della complessità IT in un ambiente di lavoro sempre più ibrido e remoto

Pubblicato il 25 Giu 2021

Ivanti e Cherwell

Ivanti, in seguito all’acquisizione di Cherwell del marzo 2021 realizzata per consolidare la propria posizione di vendor in grado di garantire servizi end-to-end e di gestione degli asset, ha annunciato l’integrazione delle soluzioni Ivanti e Cherwell, con l’obiettivo di estendere l’iperautomazione con la piattaforma Ivanti Neurons per self-service, self-heal e self-secure nell’Everywhere Workplace. Ogni linea di business può beneficiare della combinazione di tecnologie di Ivanti e Cherwell e applicare l’iperautomazione per affrontare l’aumento della domanda e della complessità IT in un ambiente di lavoro sempre più ibrido e remoto.

“L’integrazione di Cherwell con le soluzioni Ivanti Neurons – ha affermato Nayaki Nayyar, President, Service Management Solutions, e Chief Product Officer di Ivanti – ha già portato molteplici benefici ai di clienti Cherwell. Attraverso l’introduzione di funzionalità di self-healing, self-securing e self-service migliorate, abbiamo accelerato notevolmente la nostra roadmap. Siamo costantemente impegnati a garantire ai nostri clienti un supporto continuo, garantendo loro una cadenza regolare degli aggiornamenti di prodotto.”

“I potenziali usi degli strumenti di gestione dei servizi – ha sottolineato Adam Holtby, Principal Analyst di Omdia – si sono evoluti ulteriormente nel supporto IT. Come indicato nel nostro recente report sull’Enterprise Service Management, le acquisizioni fatte da Ivanti hanno rafforzato significativamente la propria offerta e il modo in cui supporta le applicazioni di digital workspace.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4