IBM Time 4 Security, focus sulla sicurezza informatica a 360°

pittogramma Zerouno

Webcast on demand

IBM Time 4 Security, focus sulla sicurezza informatica a 360°

25 Set 2020

di Redazione

3 ore di live per approfondire tantissime tematiche relative alla sicurezza informatica: è “Time 4 Security – per una sicurezza esponenziale” organizzato da IBM Italia in collaborazione con Digital360, trasmesso in streaming nella mattinata del 9 settembre.

L’evento ha coinvolto 15 relatori tra analisti, esperti IBM e aziende utenti; inoltre, tra i loro interventi sono stati presentati 9 sketch di attori professionisti che hanno messo in luce i problemi tipici di un CISO.

La mattinata di lavori si è focalizzata sulle seguenti 3 grandi tematiche.

  • Threat Management & Cloud Security, per sottolineare gli elementi da considerare per delineare e mettere in pratica una strategia di difesa unificata tesa a identificare rapidamente le minacce per farvi fronte il prima possibile.
  • Digital Trust, durante questa sessione ci si è soffermati sui fattori (sia organizzativi, sia tecnologici) necessari per proteggere i dati e garantire sicurezza in ambito identity and access management.
  • Strategy and Risk, in questa parte dell’evento sono stati offerti preziosi consigli per definire piani d’azione tesi a mitigare i rischi di un attacco e per predisporre strategie di sicurezza personalizzate.

Time4Security - Webcast on demand

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4