Digital trasformation aziendale, l’approccio di Sopra Steria

pittogramma Zerouno

TechCompany360

Digital trasformation aziendale, l’approccio di Sopra Steria

Il system integrator deve adottare un approccio finalizzato a cogliere e interpretare, spesso anticipare, i bisogni e gli obiettivi di trasformazione digitale delle organizzazioni

18 Mag 2020

di Redazione

In questo articolo pubblicato dalla testata del Network Digital360 TechCompany360, Ghislain Haurat, COO e Sponsor Area Salesforce di Sopra Steria in Italia illustra nel dettaglio la proposta di servizio della sua azienda partendo dall’approccio che il system integrator adotta una volta ingaggiato dall’utente finale. Si tratta di un approccio teso a cogliere e interpretare, spesso anticipare, i bisogni e gli obiettivi di trasformazione digitale di ciascuna organizzazione.

Il Gruppo Sopra Steria opera in 25 Paesi ed è attivo in vari settori dal Fashion ai Servizi Finanziari, dalla Pubblica Amministrazione alle Telco passando per il Retail e l’Energia.

Per rispondere e anticipare le esigenze dei clienti, Sopra Steria ha scommesso in particolare su Salesforce di cui è Platinum Partner. L’azienda ha istituito un centro di eccellenza a Napoli dedicato al vendor e alla sua tecnologia CRM proprio per formare e certificare risorse che possano essere di supporto agli utenti finali.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4