Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

China Mobile: monitoraggio proattivo per migliorare i servizi

pittogramma Zerouno

China Mobile: monitoraggio proattivo per migliorare i servizi

04 Ott 2012

di Redazione

Xinjiang Mobile, parte del gigante delle telecomunicazioni cinese, China Mobile Telecommunication Group, ha affrontato un’interessante sfida sul fronte del business proveniente dal mercato mobile. Con l’obiettivo di migliorare la soddisfazione degli utenti clienti ma anche di risolvere alcuni problemi legati alla qualità dei servizi, la compagnia di telecomunicazioni ha sviluppato un sistema di monitoraggio proattivo in real-time che consente di identificare e risolvere i problemi ancor prima che gli utenti se ne accorgano, con conseguenti ritorni di business generati dalla più elevata soddisfazione dei clienti.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
Monitoraggio
China Mobile: monitoraggio proattivo per migliorare i servizi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 5