Nomine

Westpole completa la squadra per il mercato italiano

Con un tris di nomine Westpole, ex Hitachi CBT, ha completato la sua squadra manageriale. L’obiettivo è rafforzare la presenza sul mercato nazionale

Pubblicato il 29 Apr 2019

Matteo-Masera

Dopo il rebranding dello scorso dicembre, Westpole completa la riorganizzazione interna:  Matteo Masera ha assunto il ruolo di Sales & Marketing Director, Flaviano Roncalli quello di nuovo CFO & COO, mentre Andrea Gaspari diventa Delivery Director. Masera, già presente in Hitachi Systems CBT con il ruolo di Sale Director North Italy, dovrà occuparsi dello sviluppo del mercato di riferimento e contribuire a rafforzare le relazioni con i partner strategici. Roncalli, già Chief Financial Officer di Hitachi Systems CBT dal 2016, assumerà anche l’incarico di COO.  Per Gaspari si tratta invece della prima esperienza in azienda: come Delivery Director il compito sarà quello di guidare la pianificazione, la gestione e l’erogazione dei servizi Westpole.

“Westpole ha l’obiettivo di porsi come nuovo punto di riferimento nel mercato IT –  ha affermato Massimo Moggi, Presidente & CEO di Westpole – . L’azienda sta portando avanti un progetto strategico di crescita per affermarsi in un mercato fortemente in evoluzione: in questo contesto di innovazione, sviluppo e crescita del business è fondamentale poter contare su una squadra di primordine. Per questo abbiamo scelto per i ruoli strategici di Sales & Marketing Director, CFO & COO e Delivery Director Matteo Masera, Flaviano Roncalli e Andrea Gaspari, professionisti che conoscono bene il nostro mercato”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4