Wapadoo (Mobile Advertising) e Wappie (Mobile Portal) siglano un accordo per p

Nuovo accordo in esclusiva per Wapadoo, la piattaforma di Mobile Advertising lanciata pochi mesi fa da Zero9, e il neonato portale mobile Wappie…

Pubblicato il 01 Giu 2009

Nuovo accordo in esclusiva per Wapadoo, la piattaforma di
Mobile Advertising lanciata pochi mesi fa da Zero9, e il
neonato portale mobile Wappie dell’azienda torinese
DigitalFun. Wapadoo è stata sviluppata per editori,
inserzionisti, webmaster e centri media, e consente di gestire
campagne di comunicazione su Mobile attraverso la creazione di
un network internazionale di editori su cui gli inserzionisti
possono investire. La stessa piattaforma permette di
svilup
pare un sito Mobile per quegli editori o
investitori pubblicitari che ancora non ne possiedono uno,
inserendolo automaticamente nel proprio circuito.

Wappie è un portale fruibile esclusivamente da Mobile
che ospita varie sezioni tra cui una dedicata alle news, una
per il download
di giochi, musica e altri
contenuti multimediali per cellulari. L’accordo con
Digitalfun testimonia l’intenzione di Zero9 di porsi sul
mercato del Mobile Marketing come la prima concessionaria
italiana di pubblicità per portali Mobile. “Il nostro
obiettivo è quello di supportare
le aziende che
vogliono essere in rete, dalla fase di progettazione a quella
di realizzazione delle strategie di comunicazione su mobile,
dalla creazione del sito alla definizione della campagna
pubblicitaria”, ha spiegato Raffaele Giovine,
amministratore delegato di Zero9.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2