Sicurezza IoT

Sicurezza IIoT: nuove funzionalità per l’architettura di Cisco

“Cisco fornisce la massima protezione, facendo convergere IT e OT in un unico centro operativo per la sicurezza e fornendo attività di rilevamento delle anomalie con funzionalità di threat intelligence integrate” Sid Snitkin, Advisory Group Vice President di Cisco

Pubblicato il 04 Feb 2020

shutterstock_1162669927

Dopo la recente apertura a Milano del Cybersecurity Co-Innovation Center, il primo centro europeo di co-innovazione dedicato alla sicurezza informatica, Cisco ribadisce il suo impegno in questo ambito con un’innovativa architettura per la sicurezza IoT che fornisce piena visibilità tra gli ambienti IT e OT e protegge i processi industriali.

Con Cisco Cyber Vision e Cisco Edge Intelligence è possibile rilevare in tempo reale potenziali minacce alla sicurezza degli asset industriali e semplificare estrazione e governance dei dati dall’edge IoT al multi-cloud. Ciò consente alle aziende di essere più efficienti e di prendere decisioni di business consapevoli, nonché accelerare i progetti di digitalizzazione.

“Qualsiasi anomalia si presenti nei dispositivi e nelle connessioni deve essere rilevata, analizzata e risolta rapidamente prima che la sicurezza di un’azienda venga compromessa”, dichiara Sid Snitkin, Advisory Group Vice President di Cisco. “Cisco fornisce la massima protezione, facendo convergere IT e OT in un unico centro operativo per la sicurezza e fornendo attività di rilevamento delle anomalie con funzionalità di threat intelligence integrate”.

Per saperne di più, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Immagine fornita da Shutterstock.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5