IoT e Mobile cambiano il Proximity Marketing: segui il webinar

Con la partecipazione Marta Valsecchi, Direttore dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy l’evento gratuito offrirà un quadro delle opportunità e dei benefici del Proximity Marketing per lo sviluppo di nuovi servizi ai clienti

Pubblicato il 24 Mar 2016

Schermata-2016-03-24-alle-09.56.27

Lo sviluppo  la diffusione del mobile sta aprendo nuove prospettive per il mondo delle banche, per il settore del retail per i pubblici servizi, nuove tipologie di servizi, nuove modalità di ingaggio con i clienti, nuove forme di relazione con gli utenti.
Il Mobile Proximity consente di attivare nuove modalità di relazione anche a livello di pagamenti digitali e sta alla base dello sviluppo di strategie e progetti omnichannel.

A questo tema abbiamo dedicato un webinar gratuito in programma per martedì 5 Aprile dalle ore 12,00 alle 13,00 

Registrati subito

L’evento  prevede la partecipazione di Marta Valsecchi, Direttore dell’Osservatorio Mobile B2c Strategydi Marcello Montanaro, Networking Associate Partner di IBM Italia e permette di avere un quadro dei benefici del Proximity Marketing e del contesto che consente nuove modalità di relazione grazie alla diffusione dell’IoT e all’uso di device mobili.

Durante la diretta verranno affrontati i temi legati alle soluzioni del Proximity Marketing nel banking e nel retail; dei cambiamenti nel rapporto con i clienti nelle filiali delle banche; della misurazione della strategia di Proximity Marketing, delle tempifiche necessarie per la implementazione dei progetti di Proximity

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5