C’è anche l’IoT nella Digital Payment Revolution

Un appuntamento imperdibile con il convegno organizzato da CorCom e PagamentiDigitali.it sul presente e sul futuro dei pagamenti digitali in Italia. Al centro dell’attenzione anche i digital payment tramite wearable e Internet delle Cose e il ruolo fondamentale della Blockchain

Pubblicato il 10 Ago 2016

Schermata-2016-08-10-alle-10.56.03

Digital Payment Revolution

L’associazione tra Internet of Things e Digital Payment si annuncia come una vera e propria digital disruption. Pagamenti con wearable, pagamenti tramite oggetti, pagamenti gestiti da apparati che saranno sempre più embedded nei veicoli o negli abiti che indossiamo. Per i pagamenti anche l’Internet delle Cose sarà un boost di sviluppo e di innovazione.

Digital Payment Revolution

Per fare il punto della situazione, delle opportunità, delle tematiche legate alle normative e per capire i possibili sviluppi dei digital payment in Italia vi invitiamo a Digital Payment Revolution il convegno organizzato da CorCom e Pagamenti Digitali che si terrà a Roma il prossimo 22 settembre, al Centro Congressi Roma Eventi Fontana Di Trevi in Piazza della Pilotta al 4.

Il convegno si rivolge a tutti gli operatori del mondo dei pagamenti, delle banche, delle FinTech, della assicurazioni, del mobile payment e del mobile marketing.

Digital Payment Revolution è un evento di aggiornamento e approfondimento che permette di conoscere le nuove opportunità per le imprese, per le istituzioni e per i technology provider.

Registrati subito

Per saperne di più vai al sito Digital Payment Revolution

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5