Architetture serverless multicloud, le novità Dynatrace

pittogramma Zerouno

News

Architetture serverless multicloud, le novità Dynatrace

La copertura per Microsoft Azure e Google Cloud, oltre a quella esistente per AWS Lambda, porta l’intelligenza artificiale e l’automazione nei moderni ambienti cloud su larga scala

03 Mar 2022

di Redazione

Dynatrace ha esteso l’osservabilità della propria piattaforma e le capacità AIOps avanzate a tutte le principali architetture serverless.

Oltre al supporto esistente per AWS Lambda, questo include Microsoft Azure Functions, Google Cloud Functions, nonché gli ambienti Kubernetes gestiti, le code di messaggistica e i database cloud di tutti i principali provider cloud. In questo modo, i team DevOps e di Site Reliability Engineering (SRE) possono analizzare, risolvere e ottimizzare automaticamente le applicazioni serverless per promuovere l’innovazione su larga scala.

“Sebbene le architetture serverless offrano maggiore scalabilità e flessibilità – ha affermato Steve Tack, SVP of Product Management di Dynatrace – generano enormi quantità di dati e poche risposte su come ottimizzare l’infrastruttura e le applicazioni che vengono eseguite su di esse. Fornendo una completa osservabilità end-to-end su offerte serverless multicloud e consentendo ai team di automatizzare le operazioni con informazioni precise basate sull’intelligenza artificiale, Dynatrace consente alle organizzazioni di adottare approcci moderni che accelerano l’innovazione garantendo al contempo la migliore esperienza per i clienti”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Architetture serverless multicloud, le novità Dynatrace

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4