Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Prospettive
ICityLab 2018, le città verso una visione integrata della smart city
13 Nov 2018
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
News
Open Innovation e healthcare, premiato l’approccio di Chiesi Italia
12 Nov 2018
Condividi il post
Condividi
Video Intervista
Osservatorio Cloud, Politecnico di Milano - Ruolo e competenze per la Direzione IT
12 Nov 2018
Condividi il post
Condividi
Video Intervista
Servizi Digitali: si lavori su tecnologie e processi - Intervista a Maurizio Manzi
09 Nov 2018
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Dalla ricerca all’impresa: le esperienze virtuose di e-Novia e PoliHub
08 Nov 2018
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Mercati
Competenze professionali e digitali: quali i profili necessari per la digitalizzazione?
06 Nov 2018
di Cristina Mazzani
Condividi il post
Condividi
Video Intervista
Trasformazione Digitale, serve una visione nazionale: intervista a Benedetta Squittieri
31 Ott 2018
Condividi il post
Condividi
News
University2Business Disruptor Challenge, per premiare le idee di business degli studenti
31 Ott 2018
Condividi il post
Condividi
Mercati
Gli Open Data: un valore per la Pubblica Amministrazione e per le imprese
23 Ott 2018
di Michele Mornese
Condividi il post
Condividi
Attualità
ICityrate 2018 premia Milano come città più smart d’Italia, seguita da Firenze e Bologna
18 Ott 2018
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
News
SIA sbarca in Danimarca per sostituire il sistema interbancario
17 Ott 2018
Condividi il post
Condividi
Mercati
Urgenza del cambiamento: nelle aziende italiane emerge maggiore consapevolezza
17 Ott 2018
di Giuseppe Aliverti
Condividi il post
Condividi
Pagina 128 di 364
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Medicina rigenerativa, la biostampa 3D per creare organi personalizzabili
17 Mar 2025
di Giorgio Fusari
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.