Digital transformation delle aziende Food & Beverage: partnership strategica

pittogramma Zerouno

News

Digital transformation delle aziende Food & Beverage: partnership strategica

La collaborazione tra Infor e Sinfo One si fonda su un’offerta di 3 soluzioni studiate per rispondere alle specifiche sfide di business dell’industria alimentare

21 Lug 2020

di Redazione

Supportare le aziende del settore Food & Beverage nei loro percorsi di digital transformation: con questo obiettivo è stata stretta la partnership strategica tra Infor, fornitore globale di soluzioni cloud specializzate per settore verticale, e Sinfo One, società di consulenza e system integration esperta nella gestione di progetti internazionali.

L’accordo si fonda su un’offerta di soluzioni studiate per vincere le specifiche sfide di business dell’industria alimentare, che include:

  • Infor CloudSuite Food & Beverage e Infor M3, integrate con Infor Birst: una suite completa e flessibile per gestire i processi operativi, gli aspetti finanziari e normativi, nonché le analisi puntuali dei dati nelle aziende alimentari;
  • Infor CloudSuite EAM: una soluzione per digitalizzare e ottimizzare le operazioni di manutenzione e raggiungere nuovi livelli di efficienza nella gestione degli asset aziendali, attività che nelle aziende alimentari ricopre un ruolo strategico per garantire la continuità del business;
  • Infor PLM for Process (Optiva): una soluzione per risolvere la complessità legata allo sviluppo di nuovi prodotti, gestire il processo di innovazione e assicurare un’etichettatura accurata, con particolare attenzione alla qualità e alla sicurezza del prodotto.

Sinfo One e Infor ritengono che la combinazione di applicativi verticali e grandi competenze di business siano alla base del successo dei clienti. In un momento in cui molte certezze organizzative vanno ripensate, una proposizione ricca e completa dal punto di vista funzionale, caratterizzata da semplicità d’uso e disponibile in ambiente cloud, contribuisce a fornire un importante vantaggio competitivo alle aziende del settore.

WHITEPAPER
Tracciabilità e sostenibilità: la filiera 4.0 dell’Oleificio Zucchi sceglie l’innovazione digitale
Smart agrifood
Turismo/Hospitality/Food

“Siamo lieti di collaborare con una realtà quale Sinfo One, che condivide il nostro stesso impegno di accompagnare le aziende verso l’innovazione. La nostra offerta, studiata appositamente per rispondere alle esigenze del settore, insieme alle specifiche competenze di Sinfo One ci permetteranno di estendere la nostra presenza nel Food & Beverage e portare continua innovazione nelle aziende italiane”, ha commentato Bruno Pagani, Country Sales Manager, Infor.

“Da sempre il nostro vanto è riuscire a trovare le migliori soluzioni ai problemi dei clienti tramite l’utilizzo di tre leve aziendali: organizzazioni, processi e sistemi. La partnership con Infor ci permette di focalizzarci sull’ottimizzazione delle tre leve sapendo che la flessibilità e la copertura applicativa delle soluzioni Infor possono permetterci di raggiungere gli obiettivi che il cliente si è prefisso” ha dichiarato Paola Pomi, Amministratore Delegato di Sinfo One.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Digital transformation delle aziende Food & Beverage: partnership strategica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3