Perché applicare il design thinking? Quali sono gli obiettivi per cui si sceglie questo approccio all’innovazione nelle grandi aziende? La risposta a tali domande in questa videopillola realizzata dall’Osservatorio Design Thinking for Business del Politecnico di Milano, dove Marco Mastromarino, Head of Experience Design&Analytics Gruppo UnipolSai, spiega come è affrontato nella propria azienda il tema del design thinking; viene, nello specifico, illustrato il percorso del Gruppo che passa da un’analisi del problema che coinvolge tutta l’azienda la quale collabora al fine di creare qualcosa che porti valore concreto all’organizzazione.
Caso Utente - Video
Applicazione del Design Thinking, il caso Unipol Sai
Pubblicato il 22 Mar 2019
di Redazione
Redazione
Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.