IT Transformation Project in Vodafone: una migrazione a "favore" di business | ZeroUno

IT Transformation Project in Vodafone: una migrazione a “favore” di business

pittogramma Zerouno

IT Transformation Project in Vodafone: una migrazione a “favore” di business

Una migrazione infrastrutturale per ‘dare maggiore potenza’ a una delle architetture core più importanti per il business di Vodafone, il Customer Care and Billing System. È questo il progetto che ha visto impegnato un team multidisciplinare il cui obiettivo era garantire scalabilità e high performance infrastrutturale a fronte di un più ampio disegno strategico di trasformazione It, che in Vodafone è già Business Technology!
Ne parlano con ZeroUno Nikos Angelopoulos, Vodafone Hub Cio (Italy, Greece, Romania, Albania, Malta), Antonio Mereghetti, Head of DC operations Europe di Vtis, Vodafone Technology & Information Services e Maria Teresa Casati, Vodafone Italy Client Executive Communications Sector di Ibm Italy.

24 Ott 2013

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
It Transformation
IT Transformation Project in Vodafone: una migrazione a “favore” di business

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link