I protagonisti del business algoritmico

pittogramma Zerouno

I protagonisti del business algoritmico

Nei prossimi anni le aziende dovranno affinare la loro capacità di gestione di grandi quantità di dati per reimpostare in profondità le relazioni tra cliente e fornitore, mentre sta cambiando anche il modo di interagire tra persone e cose. Si sfrutterà sempre più l’intelligent analytics, gli algoritmi, qualcosa di più sofisticato dell’analytics a cui si è abituati. In questo video di Gartner sono forniti i requisiti che un’organizzazione deve avere per poter essere protagonista nel business algoritmico, fattore determinante per affrontare con successo l’era della iper competizione che stiamo vivendo. Questo impegno, lo sottolineano gli analisti stessi, implica investimenti sia dal punto di vista delle risorse sia delle competenze perché coinvolge l’intera azienda.

30 Set 2016

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

I protagonisti del business algoritmico

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2