Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

CallX360Hub: Digital360 apre la call per nuove soluzioni tecnologiche e servizi innovativi di marketing e lead generation B2b

pittogramma Zerouno

News

CallX360Hub: Digital360 apre la call per nuove soluzioni tecnologiche e servizi innovativi di marketing e lead generation B2b

Il Gruppo Digital360 invita giovani talenti, liberi professionisti, startup e imprese a proporre nuove soluzioni tecnologiche, servizi innovativi e modelli di business originali relativi alle attività di marketing e lead generation B2b. Call aperta fino al 30 novembre 2019

10 Set 2019

di Redazione

“Negli ultimi sette anni Digital360 è cresciuta in media del 50% ogni anno offrendo servizi innovativi basati sulle tecnologie digitali, ma l’evoluzione di queste tecnologie è così rapida che è necessario innovarsi costantemente per stare al passo con i nuovi trend del mercato” afferma Andrea Rangone, CEO di Digital360. Per questo il Gruppo Digital360 ha aperto CallX360Hub, una call per individuare e sviluppare nuove soluzioni tecnologiche, servizi e modelli di business nelle attività di marketing e lead generation B2b. In questo modo il Gruppo punta ad accelerare l’innovazione digitale in questo ambito e ad avviare nuove collaborazioni alimentate dalla passione per il digitale e l’innovazione.

Foto di Andrea Rangone
Andrea Rangone, CEO di Digital 360

L’iniziativa, aperta fino al 30 novembre 2019, è rivolta a giovani talenti, professionisti, startup e aziende. È possibile presentare soluzioni tecnologiche (anche prototipi), servizi, modelli di business innovativi in tutti gli ambiti del marketing e della lead generation B2B (content marketing, storytelling, social engagement e selling, marketing automation, lead nurturing, …).

Saranno selezionati i progetti più innovativi e più in sinergia con gli assets del Gruppo Digital360, che siano in grado di amplificarne l’impatto di mercato attraverso la strategia più consona (visibilità e comunicazione, partnership commerciale, investimenti, accordi equity, acquisizione).

Per maggiori informazioni.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Personaggi

Andrea Rangone

Approfondimenti

D
Digital Marketing
CallX360Hub: Digital360 apre la call per nuove soluzioni tecnologiche e servizi innovativi di marketing e lead generation B2b

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4