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Cos’è la customer experience analytics? Forrester spiega come e perché conoscere i clienti

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Cos’è la customer experience analytics? Forrester spiega come e perché conoscere i clienti

Come rafforzare il legame tra i consumatori e l’azienda nell’era dell’omnicanalità? L’Analista di Forrester Joana van den Brink-Quintanilha in questo video spiega nel dettaglio le opportunità che si aprono utilizzando gli strumenti di analisi del comportamento dei propri interlocutori. Essere proattivi nell’organizzare l’offerta è solo uno dei principali vantaggi sottolineati che, accanto agli altri, rappresenta un driver di innovazione e revisione dei processi delle aziende.

09 Giu 2017

di Redazione

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Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

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