Tibco acquisisce Information Builders: obiettivo potenziare gli insight data-driven | ZeroUno

Tibco acquisisce Information Builders: obiettivo potenziare gli insight data-driven

pittogramma Zerouno

News

Tibco acquisisce Information Builders: obiettivo potenziare gli insight data-driven

L’acquisizione comporta l’aggiunta delle capacità di data management e analitiche di Information Builders alla piattaforma avanzata Tibco Connected Intelligence

29 Gen 2021

di Redazione

Tibco ha annunciato di aver concluso con successo l’acquisizione di Information Builders, secondo quanto annunciato in ottobre dello scorso anno. L’acquisizione comporta l’aggiunta delle capacità di data management e analitiche di Information Builders alla piattaforma avanzata Tibco Connected Intelligence. L’integrazione formale di Information Builders in Tibco ha avuto inizio i primi di gennaio.

“Siamo entusiasti di riconoscere l’eccezionale tecnologia e la grande reputazione costruita da Information Builders e non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti attuali e futuri una gamma ancora più ampia di soluzioni innovative, data-driven, a supporto di trasformazioni digitali più veloci e smart”, ha affermato Dan Streetman, chief executive officer di Tibco.

Con il perfezionamento dell’acquisizione, Tibco si focalizzerà sull’allineamento del business e sulla mappatura delle risorse per garantire la salute e il supporto della propria base clienti allargata e della rete mondiale di partner. La gamma dei prodotti di Tibco, tra i quali Tibco Spotfire e Tibco Cloud Integration, fornirà ai clienti e ai partner di Information Builders un insieme di soluzioni innovative aggiuntive per risolvere le proprie sfide critiche di business. L’offerta di Information Builders potenzierà ulteriormente il portafoglio di Tibco , offrendo ancora più valore a clienti nuovi e attuali nelle numerose aree di mercato in cui Tibco e Information Builders condividono una profonda competenza.

“Questa operazione rappresenta una significativa opportunità per Tibco e Information Builders, dal momento che i clienti sono focalizzati sul diventare aziende ‘data-first’. C’è un potenziale enorme per qualsiasi piattaforma in grado di integrare e gestire dati per creare workflow intelligenti per dipendenti, partner e clienti”, ha affermato Howard Dresner, chief research officer di Dresner Advisory Services.

I prodotti per la data quality, preparation e integrazione di Information Builders apportano ulteriore valore a Tibco Any Data Hub e Tibco Responsive Application Mesh annunciate a Tibco NOW 2020 lo scorso settembre. Inoltre, l’aggiunta della soluzione analitica di Information Builders, WebFOCUS, potenzierà e arricchirà l’offerta Tibco Hyperconverged Analytics.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Tibco acquisisce Information Builders: obiettivo potenziare gli insight data-driven

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4