Invensys Operations Management ha annunciato che Bruce Power, il primo produttore canadese di energia nucleare (fornisce oltre il 20% dell’elettricità per la provincia dell’Ontario), ha scelto i software di Wonderware per la realizzazione del progetto di Equipment Condition and Performance Monitoring (Ecpm).
Wonderware è uno dei leader di mercato nel settore dei software per la gestione delle attività industriali in tempo reale ed è un brand della divisione Operations Management di Invensys. Secondo quanto previsto dal contratto, Invensys Operations Management fornirà un pacchetto completo di software e soluzioni tecnologiche per aiutare Bruce Power a monitorare efficacemente i principali asset produttivi distribuiti sulle otto unità.
Bruce Power attualmente ha in funzione sei reattori nucleari e ne sta rimettendo in opera altri due presso la stazione di generazione Bruce A. Nel complesso, le otto unità contribuiranno a portare i livelli di produzione, a zero emissioni, di energia elettrica vicino ai 6.300 megawatt.
Centrali nucleari Bruce Power controllate con l’Ecpm Invensys
Pubblicato il 04 Nov 2009

Argomenti
Canali
Con o Senza – Galaxy AI per il business

VITA DA CIO
-

Cosa hanno raccontato i CIO nel 2025
26 Dic 2025 -

«Rimettere la “T” al centro dell’IT»: la visione di Enrico Andrini, CIO di Bonfiglioli
16 Dic 2025 -

Dal supercalcolo al pensiero critico: la figura del CIO secondo Dario Pagani (Eni)
27 Nov 2025 -

Modernità e rapidità d’esecuzione: l’IT di Hyundai come ponte tra culture e innovazione
06 Nov 2025 -

Liberi dai lock-in: la vision di Erika Barausse, CIO di Replay, per un’IT che sceglie
30 Ott 2025












