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Konecta: nasce un nuovo fornitore globale nel settore del CX BPO



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Nel contesto di un processo di integrazione, dal 1° febbraio 2024 il marchio Comdata sarà ufficialmente sostituito da Konecta. L’azienda opera nel settore del Customer Experience (CX) Business Process Outsourcing (BPO)

Pubblicato il 18 gen 2024



Dilemma decisionale: il diluvio di dati provoca stress e complica prendere decisioni

Nell’ambito di un processo di integrazione, Konecta e Comdata hanno annunciato che, a partire dal 1° febbraio 2024, il brand Comdata verrà ufficialmente sostituito da Konecta. Questo passaggio segna un’importante svolta nella storia delle due aziende, con Konecta che emerge come fornitore globale nel settore del Customer Experience (CX) Business Process Outsourcing (BPO). L’azienda è in grado di sfruttare e valorizzare le migliori competenze e soluzioni nei campi della Customer Experience, Digital CX Management, Intelligenza Artificiale, Big Data, Digital Marketing e Reingegnerizzazione dei processi di business. Il tutto supportato da una leadership forte e consolidata e un modello di crescita sostenibile.

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