Trend Micro: ecco la Deep Security per lo smart working | ZeroUno

Trend Micro: ecco la Deep Security per lo smart working

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Trend Micro: ecco la Deep Security per lo smart working

24 Feb 2021

di Redazione

Trend Micro presenta Deep Security per garantire la continuità operativa, una piattaforma integrata e modulabile di nuova generazione per la protezione completa dei data center dinamici che comprendono server fisici, virtuali e in-the-cloud, nonché desktop virtuali.

Il progetto (risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria Cybersecurity – Security) è stato realizzato per un’importante azienda italiana che, in seguito all’obbligo di smart working imposto per far fronte all’emergenza sanitaria, doveva garantire l’operatività completa dei propri dipendenti e collaboratori.

Alessandro Fontana, head of sales Trend Micro Italy, nel video sottolinea, in particolare, la velocità con cui è stato implementato il progetto al fine di costruire una infrastruttura sicura che garantisse la business continuity degli operatori da remoto.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4