OverNet e WPC2017: gli scenari tecnologici e le nuove competenze digitali

pittogramma Zerouno

Attualità - Video

OverNet e WPC2017: gli scenari tecnologici e le nuove competenze digitali

Pubblicato il 07 Nov 2017

di Redazione

In attesa del Wpc 2017 (28-30 Novembre 2017), appuntamento formativo dedicato alle tecnologie e ai nuovi prodotti Microsoft, ZeroUno incontra Claudio Salano, Amministratore Delegato di
OverNet Education, la società che promuove l’evento. Quali i principali ambiti tecnologici vanno affermandosi? E come stanno di conseguenza cambiando le professioni dell’It? Quali sono gli skill più richiesti? Salano parla delle occasioni di crescita professionale generate dalla digital transformation e stila un elenco delle figure più richieste legate, tra gli altri, ai temi cloud, big data e soprattutto security, ambito quest’ultimo attorno a cui si focalizzerà una buona parte degli eventi e delle sessioni formative del Wpc 2017.

Per tutte le informazioni e per iscriverti clicca qui

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

OverNet e WPC2017: gli scenari tecnologici e le nuove competenze digitali

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2