Emanuele Lambertini: ecco la mia ricetta vincente | ZeroUno

Emanuele Lambertini: ecco la mia ricetta vincente

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards & CIOsummIT

Emanuele Lambertini: ecco la mia ricetta vincente

26 Ott 2021

di Redazione

In questa intervista video sono suggeriti gli ingredienti risultati vincenti per la vita e la carriera sportiva di Emanuele Lambertini, atleta paralimpico (che ha partecipato ai Giochi di Tokyo 2021 e si sta preparando per Parigi 2024) intervenuto all’evento finale Digital360 Awards 2021 & CIOsummIT per raccontare la proprio esperienza.

Speranza, autoironia, capacità di far fronte alle difficoltà sapendo allargare il proprio punto di vista per poter essere più flessibili e trovare soluzioni nuove nei momenti di crisi. Questa la ricetta per riuscire ad affrontare le sfide quotidiane, non solo in una carriera sportiva ma anche nelle attività di business.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4